La storia di La Locanda del Martin


Aperto da due anni e gestito a livello famigliare, La Locanda del Martin di Genova è una rinomata attività di riferimento per gli amanti della cucina regionale ligure. Attivo anche come pizzeria con forno a legna, il locale si trova all’uscita dalle terme di Genova e dispone di tre sale: un ampio ed elegante salone con 50 coperti, una saletta rustica con pietre a vista, una saletta più piccola con 25 coperti. Adiacente al salone vi è anche una veranda esterna coperta. Menù vario e cibi dal sapore genuino sono i principali punti di forza di un'attività che si distingue anche per la sua atmosfera interna: l'ambiente è infatti tranquillo e familiare, creando i giusti presupposti per una giornata piacevole. Terme di Genova ristorante pizzeria a Genova è curato nei minimi particolari, dall'arredamento all'allestimento dei tavoli, dalla scelta degli ingredienti all'accoglienza riservata agli avventori.

Il menù de La Locanda del Martin di Genova propone i piatti speciali della cucina tipica regionale, cucinati direttamente dai titolari. Ricca e varia, l'offerta consente anche ai palati più fini di trovare la pietanza adatta. Tra le specialità vale la pena menzionare: ravioli dell’Acquasanta al tocco, crespelle in salsa di basilico e mozzarella di bufala, pansotti in salsa di noci, fritto misto alla genovese, cacciagione a stecca, farinata ecc. Tra i dolci, disponibili in base al periodo, vi sono bavarese alle rose, torta pere e cioccolato, crostate, panna cotta, tiramisù ecc. Terme di Genova ristorante pizzeria a Genova permette di esaltare i sapori dei propri cibi grazie ad una ricca cantina che include selezioni vinicole locali, nazionali e internazionali. Grande risalto viene dato alla produzione locale, questo per valorizzare il territorio e al contempo consentire ai clienti di assaggiare dei vini meno conosciuti. Non manca il vino della casa, servito in bottiglia o in brocca, così come un'ampia scelta di birre alla spina, anche artigianali.

La Locanda del Martin di Genova è un'attività completa che mira ad offrire alla clientela un'esperienza culinaria di massima qualità. Al suo interno sono stati allestiti servizi moderni quali la connessione internet Wi-Fi gratuita, attiva in tutti gli ambienti interni, l'allestimento di serate a tema (ogni mese), l'organizzazione di feste di compleanni, comunioni, battesimi, matrimoni, pranzi e cene di lavoro. Inoltre, terme di Genova ristorante pizzeria a Genova accetta gli animali domestici, consentendo ai loro padroni di non doverli lasciare a casa. Il locale è aperto a pranzo e cena dal giovedì alla domenica dalle 19 alle 22.00. Lunedì e mercoledì sera resta chiuso solo di sera, mentre il martedì si osserva il giorno chiusura. La pizzeria è aperta venerdì, sabato e domenica sera.